Gli occhi del Genoa sono su Junior Messias: l'attaccante del Crotone piace in particolar modo ai rossoblu e potrebbe continuare a giocare in Serie A, ma per ora il presente dell'attaccante è in Calabria e il diretto interessato appare concentrato sul finale di stagione e sul prossimo turno contro l'Inter. Messias ha parlato ai canali ufficiali del club calabrese.

Messias sull'interesse del Genoa

"Dall'inizio dell'anno abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso la salvezza è quasi impossibile purtroppo, manca solo la matematica. Cercheremo di fare il meglio nelle 5 gare che mancano per il club e per i tifosi. Futuro? Non penso a questo, penso solo al presente e al Crotone. Ci penseremo dopo le prossime cinque partite. Per me è bello indossare questa maglia, ho trovato una famiglia a Crotone e anche mia moglie sta molto bene"

Messias verso la sfida all'Inter

"Abbiamo sempre fatto buone prestazioni, l'Inter ha quasi vinto il campionato ma vogliamo fare bene. All'andata è andato qualcosa storto nel secondo tempo, dobbiamo cercare di essere equilibrati. Dobbiamo cercare di dare il massimo e spero che Simy segni ancora, è un momento bellissimo per lui. Mi piace segnare e spero di farne il più possibile. Poi se saranno 9 o 10 importa poco. Ruolo e posizione? Decide l'allenatore, sono a disposizione della squadra e l'importante è giocare".

Junior Messias (Getty Images)
Junior Messias (Getty Images)