L'appuntamento tra il Bologna e Lukasz Skorupski, per il rinnovo del portiere polacco, è molto vicino. L'ex Roma ha un contratto che lo lega al Bologna fino a giugno ‘2023, ma potrebbe comunque prolungare il proprio rapporto con la società felsinea.

Bologna-Skorupski: ecco il rinnovo

Il matrimonio tra il Bologna e Lukasz Skorupski potrebbe continuare a lungo. La società felsinea vuole blindare il proprio portiere e puntare sul polacco anche nelle prossime stagioni. L'estremo difensore del Bologna è stato decisivo in più di qualche occasioni e sta aiutando la propria squadra a raggiungere la salvezza in questo finale di stagione. Skorupski, al momento, ha due anni di contratto con il Bologna. Allora perchè rinnovare? Semplice, il portiere polacco ha molti estimatori in Bundesliga e Premier League quindi il Bologna ha voluto non correre pericoli. 

Bologna, il rendimento di Skorupski

Lukasz Skorupski è stato protagonista di una stagione difficile come tutto il suo Bologna. Il portiere polacco ha collezionato 25 apparizioni con 38 reti subiti e 1 ammonizione. Un bottino misero, impreziosito però da ben due rigori parati. La sua Fantamedia è, perciò, di 4,86.

Le ultime sul rinnovo di Skosupski (Getty Images)
Le ultime sul rinnovo di Skosupski (Getty Images)