Il Napoli sta studiando le mosse sul mercato in vista della prossima stagione. Il club azzurro è chiamato ad una vera e propria rivoluzione considerando i molti calciatori che andranno via dopo la scadenza del proprio contratto e per questo è meglio iniziare a pensare ai sostituti. Stando alle ultime indiscrezioni, in attacco, potrebbe essere molto viva la pista che porta a Luis Sinisterra.

Napoli su Sinisterra: le cifre

Il Napoli è sulle tracce di Luis Sinisterra, uno dei migliori talenti del Feyenoord. I contatti tra le due società, stando alle ultime indiscrezioni rilasciate dal Corriere dello Sport, vanno avanti ormai da settimane con il Ds Giuntoli che punta molto sul colombiano. Sinisterra sarà ceduto in estate e il prezzo sfiora i quindici milioni.

Il 22enne ha il contratto in scadenza nel 2024 con il club olandese e si sente pronto per un campionato più competitivo. Sulle sue tracce ci sarebbero anche club di Premier League come l'Arsenal, ma il Napoli fa sul serio e punta su Sinisterra per la propria rifondazione in attacco in vista della prossima stagione.

Napoli: piacciono Januzaj e Lang

Sinisterra, ma non solo. Il Napoli continua a seguire con interesse il profilo di Adnan Januzaj. L'ex Manchester United si libererà dalla Real Sociedad il prossimo giugno a parametro zero e rimane uno dei talenti più interessanti tra i prossimi svincolati nonostante le ultime stagioni in cui non ha reso molto. 

Occhi puntati su Noao Lang del Club Bruges. Il talento del club belga interessa ormai da mesi al Ds Giuntoli e potrebbe essere una delle scommesse azzurra nella prossima stagione. Attenzione dunque alle mosse nel reparto avanzato del Napoli in queste settimane: potrebbero arrivare un paio di calciatori molto interessanti anche in ottica Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Napoli con i possibili arrivi di Sinisterra e Lang (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Napoli con i possibili arrivi di Sinisterra e Lang (Getty Images)