Paulo Dybala lascerà la Juventus al termine di questa stagione. La vera domanda che gli appassionati di calcio si stanno ponendo negli ultimi giorni è: quale sarà la prossima squadra della Joya? Al momento le ipotesi sono due: Atletico Madrid e Inter.

Calciomercato Inter: le ultime su Dybala

L'Inter vuole arrivare a Paulo Dybala nella prossima sessione di mercato. La Joya si libererà a parametro zero dalla Juventus il prossimo giugno ed è uno dei primi obiettivi dei nerazzurri. L'Inter, però, deve prima cedere un paio di elementi della propria rosa per abbassare il monte ingaggi. Stando alle ultime indiscrezioni, Dybala starebbe trattando con l'Inter un accordo di circa 12.6 milioni di euro lordi a stagione. Resta molto forte la concorrenza dell'Atletico, mentre sembra sfumare la pista che porterebbe l'attaccante argentino al Barcellona.

Dybala tra Inter e Atletico Madrid: gli aggiornamenti

L'Inter può quindi arrivare a Paulo Dybala solo dopo un paio di cessioni. Nel frattempo rimane sempre viva la pista che porterebbe la Joya all'Atletico Madrid. Il club spagnolo sembra pronto all'affondo per portare l'argentino in Liga nella prossima stagione. La Joya gradirebbe la destinazione, ma prende tempo per chiudere al meglio la stagione con la Juventus e poi valutare le varie offerte.

Le ultime sul futuro di Dybala: l'attaccante della Juve andrà all'Atletico? (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Dybala: l'attaccante della Juve andrà all'Atletico? (Getty Images)