Marash Kumbulla, assieme a tutta la linea difensiva dell'Hellas Verona, è stato senza dubbio una delle sorprese più grandi di questa stagione di Serie A. L'albanese, a suon di grandi prestazioni che ne hanno caratterizzato anche il rendimento al Fantacalcio (18 partite, 1 gol ed una FM e MFV di 6,29), ha attirato l'attenzione di molti grossi club.

Futuro Kumbulla, non solo l'Inter: c'è anche la Lazio

Su tutti l'Inter e il Napoli, che spera però essersi leggermente defilato dopo aver preso già Rrahmani sempre dagli scaligeri. Ma per i nerazzurri non è detta ancora l'ultima parola, visto l'inserimento concreto anche della Lazio per il calciatore.

Come riporta l'edizione odierna Corriere Dello Sport, la valutazione di Kumbulla dipenderà anche da quanti club busseranno alla porta del club veronese, non escludendo dunque anche una vera e propria asta per il gioiello albanese.

Calciomercato Lazio, se va via Luiz Felipe tutto su Kumbulla

Ovviamente lo stop del campionato provocherà una contrazione dei prezzi di mercato e la Lazio difficilmente potrà competere con i budget di Inter e Chelsea, anch'essa squadra interessata al numero 2 scaligero. Ma i legami con Tare e Strakosha potrebbe favorire un'eventuale trattativa. 

Poi c'è anche il discorso relativo a Luiz Felipe: se il brasiliano lascerà l'Italia (piace al Barcelona), allora cambierebbero le carte in tavola e la Lazio sarebbe costretta a cercare un top in difesa, e a quel punto ci sarebbe la forza, sia di volontà che economica, per puntare fortemente su Kumbulla. 

Lazio, sicura la partenza di Bastos

Sicura invece la partenza di Bastos, che quasi sicuramente non rinnoverà il proprio contratto e che quindi a giugno si cercherà una nuova squadra. In questi mesi non è mai riuscito a confermarsi su buoni livelli, facendosi letteralmente soffiare il posto da Luiz Felipe.

Kumbulla (Getty Images)