La panchina di Giovanni Stroppa potrebbe avere le ore contate. La sconfitta contro il Cagliari potrebbe costare l'esonero al tecnico dei pitagorici: la dirigenza non avrebbe più fiducia nel suo lavoro, tanto da aver deciso per il cambio in panchina. E ci sarebbe già un nome in cima alla lista delle preferenze: quello di Cristian Bucchi. Dunque Stroppa sarebbe vicino all'esonero: le prossime ore saranno decisive per il suo futuro.

Crotone, Stroppa verso l'esonero

Il Crotone è ultimo in classifica, attualmente a 8 lunghezze dal Torino, quartultimo e con una gara disputata in meno. Giovanni Stroppa va verso l'esonero: la squadra sembrerebbe aver perso motivazioni negli ultimi tempi e la gara casalinga contro il Cagliari, all'esordio di Leonardo Semplici alla guida dei sardi, potrebbe costare il posto all'allenatore della squadra calabrese.

Crotone, contatti con Bucchi

Stando alle ultime indiscrezioni, il Crotone avrebbe avviato i contatti con Cristian Bucchi. Trattativa in corso con l'ex allenatore del Sassuolo, che non sarebbe convinto della prima offerta del Crotone, ritenuta troppo bassa. I pitagorici vorrebbero un accordo con scadenza a giugno e rinnovo automatico in caso di salvezza.