Era una notizia che circolava ormai da qualche settimana, adesso è arrivata però anche l'ufficialità: Stefano Sensi è un nuovo calciatore della Sampdoria, arriva dall'Inter.

Calciomercato Sampdoria: ecco Stefano Sensi

La Sampdoria l'ha voluto fortemente e lui ha spinto con l'Inter per essere ceduto in questa sessione invernale del calciomercato: Stefano Sensi vestirà blucerchiato per i prossimi mesi, fino alla fine della stagione. L'ex Sassuolo approda all'ombra di Marassi in prestito secco, insieme anche al classe 2004 Simone Bonavita, che arriva con la stessa formula.

Un acquisto molto importante, senza dubbio, per la Sampdoria, ma anche per il Fantacalcio. Con Giampaolo, Sensi potrebbe ritrovare la linfa perduta nelle ultime stagioni, giocando con maggiore continuità e sperando ovviamente di non incappare in altri infortuni che potrebbero compromettere anche questa esperienza. Infortuni scongiurati, potrebbe diventare ben presto fondamentale nello scacchiere del tecnico blucerchiato, giocando magari come trequartista e diventando prolifico anche in zona bonus. Un calciatore molto interessante, da prendere a poco e sul quale investire per il proprio 6/7 slot.

Sensi (Getty Images)
Sensi (Getty Images)