Stefano Sensi saluta l'Inter. Il centrocampista, da poche ore ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria, ha voluto salutare la squadra nerazzurra con un post su Instagram. Reduce da numerosi problemi fisici, che hanno pregiudicato le sue stagioni con la maglia dell'Inter, Sensi spera che questo non sia un addio, ma un arrivederci; di seguito le sue parole.

Il saluto di Sensi all'Inter

Questo il saluto di Sensi all'Inter: “L’Inter è esattamente questo: un urlo di gioia che ti rimane in testa. Il mio è un arrivederci, ma voglio ringraziare chi ha sempre creduto in me, dalla società ai compagni di squadra. Un grazie speciale ai tifosi nerazzurri, presenti anche nei momenti più difficili. A presto, Inter”.

Il saluto di Sensi all'Inter (Getty Images)
Il saluto di Sensi all'Inter (Getty Images)

I numeri di Sensi al Fantacalcio

Sensi lascia l'Inter per rilanciarsi, anche al Fantacalcio. Finora il centrocampista ha vissuto una stagione ai margini, esattamente come la scorsa; i fantallenatori potrebbero però puntare su di lui nelle aste di riparazione, confidando nel suo talento cristallino. Questi i numeri di Sensi al Fantacalcio: 3 partite giocate, nessun bonus, una media fantavoto di 6.0. Il nuovo giocatore della Sampdoria cercherà di migliorare queste cifre, a Giampaolo il compito di valorizzarlo al meglio.