La Juventus sta provando a piazzare un colpo in entrata a centrocampo, ma prima uno tra Bentancur e Arthur dovrebbe salutare per lasciare appunto un posto libero. Con Zakaria che resta molto difficile e con le quotazioni di Nandez sempre più in rialzo, urge cedere uno dei due sopra citati prima di affondare poi il colpo per il centrocampista del Cagliari.

Calciomercato Juventus: Bentancur e Arthur in uscita, le ultime

Come detto, sia Arthur che Bentancur sono in uscita, ma al momento la situazione è tutt'altro che delineata. Il primo infatti sembra in procinto di restare vista la mancanza di offerte valide fino a quest'oggi: l'Arsenal è l'unica squadra ad aver mostrato fin qui un interesse concreto, ma nelle ultime ore la trattativa sembrerebbe essersi bloccata in maniera quasi categorica. Mancanza di accordo sia tra i due club che tra l'entourage del ragazzo e la dirigenza dei Gunners, motivo per cui anche la Juventus pare si stia focalizzando soprattutto su Bentancur.

Anche per lui la principale pretendente arriva dalla Premier League, con l'Aston Villa che ha addirittura presentato un'offerta ufficiale: 20 milioni di euro più bonus. Una proposta interessante che la Juventus ha però rifiutato: ricordiamo infatti che andrà versato il 30% della futura rivendita nelle casse del Boca Juniors. La Juventus vorrebbe arrivare quantomeno a 25 milioni di base + bonus, vedremo se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti concreti.

Bentancur Arthur (Getty Images)
Bentancur Arthur (Getty Images)