Adama Traorè sta per tornare ad essere un un calciatore del Barcellona. La trattativa con il Wolverhampton sembra ormai chiusa e dovrebbe essere lui il rinforzo in attacco per mister Xavi. Il calciatore nelle prossime ore dovrebbe sbarcare in Spagna e svolgere le visite mediche.

Barcellona: ecco Adama Traorè

Il Barcellona ha chiuso la trattativa per l'acquisto di Adama Traoré. Eccolo quindi il rinforzo per mister Xavi. SI tratta dell'attaccante dal Wolverhampton che ha dimostrato di essere in grande spolvero nelle ultime stagioni in Premier League. Decisivo nella trattativa per l'attaccante spagnolo è stata la presenza di Jorge Mendes: il procuratore portoghese, che segue molti dei calciatori del Wolverhampton, negli ultimi mesi si è avvicinato al Barcellona e ha colto l'occasione in questa sessione di mercato per riportare a casa Traorè.

Barcellona: il punto sulla trattativa per Morata

Il futuro di Alvaro Morata rimane comunque in bilico. L'attaccante della Juventus interessa molto al Barcellona che però negli ultimi giorni non è riuscito a trovare l'accordo con l'Atletico Madrid, club proprietario del cartellino dell'attaccante. Vedremo se nelle prossime ci saranno sviluppi in questo senso considerando che il club bianconero ha chiuso la trattativa con la Fiorentina per Vlahovic.

Adama Traore (Getty Images)
Adama Traore (Getty Images)