Colpo di calciomercato per la Roma, arriva Reynolds. Il terzino texano classe 2001 ha scelto la Roma e nelle prossime ore completerà il suo trasferimento in giallorosso. Un grande colpo della Roma che ha superato la Juventus e si è assicurata un vero e proprio gioiello per la fascia destra.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma, preso Reynolds: i dettagli

Dunque l'arrivo di Reynolds è praticamente sicuro e il tutto dovrebbe delinearsi nelle prossime 48 ore: il giovane terzino texano classe 2001 è infatti atteso a Roma già nella giornata di sabato, dove dovrebbe svolgere le visite mediche di rito e firmare il proprio contratto.

Naturalmente non sarà a disposizione di Fonseca per la sfida con il Verona, molto probabile invece l'ipotesi di vederlo in panchina per la 21a giornata di Serie A, quando i capitolini affronteranno la Juventus all'Allianz Stadium. Il giovanissimo esterno del Dallas, nonostante l'età, ha già collezionato 43 presenze in MLS dove ha messo a segno 1 gol e racimolato 8 assist per i propri compagni.

La Roma ha bruciato la Juventus accaparrandosi il cartellino del calciatore e di conseguenza assicurandosi le sue prestazioni con un contratto che durerà fino al 2025, con un ingaggio da un milione di euro all'anno. L'operazione si è chiusa con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro, con un 15% della futura rivendita che sporrà al club americano.

Calciomercato Roma (Getty Images)
Calciomercato Roma (Getty Images)