Il Parma vuole rinforzarsi durante questa sessione di calciomercato per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Gli occhi del club crociato sono su Man dell'FCSB e Zirkzee del Bayern Monaco. Il presidente Krause vuole fornire a mister D’Aversa dei rinforzi giovani, ma pronti, per la Serie A.

Calciomercato Parma, vicino l'arrivo di Man

Uno dei maggiori obiettivi è l’esterno offensivo classe ‘98 Dennis Man dell’FCSB, l'ex Steaua Bucarest. Il rumeno sembrerebbe ad un passo dai crociati. L'ultima offerta sarebbe arrivata, bonus compresi, intorno ai 15 milioni richiesti. Il Parma sarebbe disposto a investire subito 12 milioni di base fissa più una parte variabile. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura ufficiale dell'operazione e l'arrivo dell'attaccante.

Parma, occhio a Zirkzee

Mentre per la difesa vanno avanti i casting con Nicolas Nkoulou del Torino e Fazio della Roma in cima alla lista,  in attacco D’Aversa si prepara ad abbracciare due volti nuovi. Uno degli obiettivi più concreti è Joshua Zirkzee, promettente diciannovenne di proprietà del Bayern Monaco. La valutazione si aggira intorno ai 15 milioni e il Parma spera di strapparlo ai bavaresi con il prestito e il diritto di riscatto.

(Getty Images)
(Getty Images)