Mattia Zaccagni sarà un giocatore del Napoli. Non adesso, non in questa sessione di mercato, ma in quella estiva. L'affare è praticamente fatto con il Verona, club con cui il Napoli ha da sempre ottimi rapporti. 

L'ufficialità verrà annunciata direttamente nella prossima sessione di mercato. 

Napoli, Zaccagni il primo acquisto del calciomercato 2021/22

L'affare, come prevedibile, è stato impostato per giugno. Troppe complicazioni in un ipotetico trasferimento già in questo gennaio. Mattia Zaccagni, secondo quanto riportato dal Cds, sarà un giocatore del Napoli. A differenza di quanto avvenuto con Rrhamani, arrivato sempre dal Verona e il cui acquisto, differito all'estate, venne anticipato durante il mercato invernale, l'annuncio di Zaccagni arriverà direttamente in prossimità dell'ufficialità dell'affare. 

Mattia Zaccagni sarà un nuovo giocatore del Napoli a partire dal prossimo giugno, le società non annunceranno niente prima di questa data. Di fatto, il centrocampista oggi al Verona sarà il primo acquisto della sessione estiva del calciomercato 2021/22. 

L'intesa tra Verona e Napoli è stata trovata sulla base di un'offerta da 10 milioni di euro. 

Classe '95, Mattia Zaccagni sta vivendo la stagione della consacrazione: 5 gol e 5 assist in campionato, dal 2016 al Verona il centrocampista sta collezionando numeri impressionanti. E dalla prossima stagione sarà un giocatore del Napoli.