Pochi giorni al gong finale della finestra invernale del calciomercato 2021, fra i colpi in attesa in casa Lazio c'è quello di un difensore da mettere a disposizione di mister Inzaghi per la seconda parte della stagione: in questo senso ad ora il favorito per vestire la maglia biancoceleste è quello di Bruno Viana, calciatore in forza al Braga.

Viana-Lazio, i dettagli dell'offerta al Benfica

Brasiliano di 25 anni, Tare avrebbe presentato al club portoghese un'offerta sulla quale si potrebbe davvero arrivare alla fumata bianca in pochi passi: prestito con diritto di riscatto a fine stagione con prezzo già fissato a 8 milioni di euro. Viana sarebbe il secondo acquisto di reparto dopo Muusacchio.

Bruno Viana (getty)
Bruno Viana (getty)

Viana occasione per il Fantacalcio?

In questa stagione Bruno Viana è sceso in campo in campionato in 13 occasioni (ha saltato due partite a cavallo fra dicembre e gennaio poiché risultato positivo al Coronavirus), anche 2 gol realizzati e 2 ammonizioni, numeri che potrebbero attirare l'attenzione dei fantallenatori nel caso in cui davvero dovesse arrivare in Serie A nei prossimi giorni.