Lammers è pronto a salutare l'Atalanta in questo calciomercato. Dopo un buon inizio con i due gol contro Cagliari e Napoli sembrava che Lammers potesse trovare spazio tra le fila dell'Atalanta ma ciò non è accaduto. In totale l'attaccante olandese ha collezionato appena 9 presenze, solo 2 da titolare.

Per questo motivo, vista anche l'abbondanza in attacco con Muriel e Zapata per il ruolo di centravanti, l'Atalanta sembra essersi convinta a lasciar andare via Lammers in prestito, magari proprio in Serie A per dargli l'occasione di conoscere ancora meglio il nostro campionato e di ambientarsi definitivamente in vista della prossima stagione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Atalanta, Lammers ceduto in prestito: ma dove?

Dunque Lammers si prepara a salutare l'Atalanta dopo appena sei mesi, ma come detto sarà soltanto un arrivederci. Le pretendenti per il giovane attaccante olandese non mancano, soprattutto in Serie A dove a molti farebbe comodo un attaccante con le sue caratteristiche.

Nelle ultime ore, come riportato da Gianluca Di Marzio, Parma e Genoa sembrerebbero in pole per prendere il ragazzo. Defilatosi il Verona dopo aver acquistato Lasagna, le due squadra sopra citate potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime ore. Quando precisamente si potrebbe sbloccare la cessione di Lammers? Sicuramente già a partire dai prossimi giorni, lunedì infatti il mercato chiude.

Per il Parma l'arrivo di Lammers sarebbe una mano santa: tra i continui acciacchi di Inglese e la condizione non perfetta di Cornelius, l'attaccante olandese troverebbe spazio e continuità, in attesa di capire se arriverà o meno anche il giovanissimo Zirkzee dal Bayern Monaco. Discorso simile anche per il Genoa che deve però capire che fine farà Scamacca: qualora l'ex Sassuolo andasse via, ecco che al suo posto potrebbe arrivare proprio Lammers, abbandonando dunque anche la pista Niang.

Immagine articolo