E' diventato ufficiale in serata in trasferimento in Qatar di Medhi Benatia, che la Juventus ha già sostituito con l'arrivo di Martin Caceres: ad annunciare la partenza del difensore marocchino è stato il club bianconero, tramite il proprio sito ufficiale. Alla Juventus andranno 8 milioni di euro più bonus.

Questo il comunicato dei bianconeri, che hanno ringraziato l'ex Roma e Bayern sui social, che a Torino ha vinto due scudetti, due coppe Italia e l'ultima Supercoppa italiana di Jeddah.

Torino, 28 gennaio 2019 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Al Duhail Sports Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia per un corrispettivo di € 8 milioni, pagabile in due rate entro ottobre 2019, che potrà incrementarsi sino ad un massimo di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni contrattuali.

Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus.

OBIETTIVO BRUNO ALVES - Guarda a Parma nel frattempo la Juventus, che dopo la notizia di un mese di stop per Bonucci (problemi alla caviglia) potrebbe non chiudere con Caceres il mercato relativo alla difesa. Sul taccuino di Paratici c'è l'ex Cagliari, 1.5 milioni la non proibitiva richiesta dei ducali.