Il Milan vuole Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante sta facendo molto bene in Serie B e potrebbe presto sbarcare nella nostra massima serie e al Fantacalcio. Tra questi anche la punta del Pisa che ha già attirato l'attenzione di diverse big.

Lucca al Milan: parla il patron del Pisa

Intervistato da Radio Anch'Io Lo Sport, Giuseppe Corrado ha analizzato la situazione di Lucca che interessa molto al Milan. Ecco le parole del presidente del Pisa

“Per Lucca abbiamo avuto tante sollecitazioni. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche”

Milan: Lucca seguito da vicino 

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sul Milan, i rossoneri stanno seguendo con interesse Lorenzo Lucca. Il centravanti del Pisa interessa molto alla società di via Aldo Rossi. I rossoneri puntano molto sul talento che sta impressionando tutti in Serie B e sperano di chiudere la trattativa già nel mese di gennaio per blindare l'attaccante in vista della prossima stagione.

 Milan, il patron del Pisa conferma: "Sono interessati a Lucca" (Getty Images)
Milan, il patron del Pisa conferma: "Sono interessati a Lucca" (Getty Images)