La Lazio senza Immobile ha giocato con il falso nove. Un segnale che per Muriqi non c'è spazio. L'attaccante kosovaro sogna il ritorno in Turchia, ma la Lazio gradisce la corte dell'Hull City.

Lazio, l'Hull City su Muriqi?

Sembra parecchio chiaro che il numero 94 della Lazio non rientri nei piani societari, e tantomeno in quelli di Maurizio Sarri, che per ben due volte consecutive gli ha preferito Felipe Anderson da falso nove, accompagnato da Pedro e Zaccagni nel tridente. La società capitolina a questo punto pensa a una cessione nel mese di gennaio, con l'Hull City che si è fatto avanti in maniera concreta, come riportato da Il Messaggero.

Lazio, Muriqi sogna la Turchia

La Lazio sta trattando con il club inglese per un prestito secco con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni. La formula suddetta non convince appieno però il club inglese, che però potrebbe essere disposto a uno sforzo. Da capire se ne sarà altrettanto disposto l'attaccante, che preferirebbe un rientro in Turchia, dove ha trovato il suo habitat ideale. La Lazio preme per la pista inglese, e sembra che in ogni caso possa essere giunto il momento della cessione per il Pirata.

Lazio, Muriqi durante l'allenamento (Getty)
Lazio, Muriqi durante l'allenamento (Getty)