Matthijs De Ligt, come preannunciato da Mino Raiola, sta preparando il terreno per lasciare la Juventus e la Serie A nel prossimo futuro. Tante le inglesi su di lui, ma la clausola è altissima.

Juventus, De Ligt piace in Inghilterra

La lista delle pretendenti del difensore olandese in Inghilterra sono molte, come riportato dalla stampa britannica. Non è un segreto l'interesse del Chelsea, così come quello del Tottenham di Antonio Conte e Paratici. Negli ultimi tempi si è inserito con prepotenza anche il Manchester United, che vuole rafforzare il pacchetto arretrato con il 4 della Juventus.

Juventus, il Barcellona sogna il colpo De Ligt

Anche dalla Spagna rimbalzano le voci di un interesse del Barcellona per De Ligt, anche se i catalani sono piuttosto spaventati (e non potrebbe essere altrimenti) dalla clausola monstre da 150 milioni di euro. Raiola è al lavoro per un rinnovo in cui venga ribassata, ma difficilmente si potrà scendere sotto i 100. Le parole dell'agente del calciatore sono state però molto chiare e per questo le big europee sperano di poter piazzare il colpo in estate.