Non solo Maitland Niles, ormai a un passo: la Roma ha intenzione di infoltire anche il proprio reparto di centrocampo e l'obiettivo principale per la mediana sembrerebbe essere Boubacar Kamara del Marsiglia.

Calciomercato Roma: la situazione di Kamara

Sembrava che si potesse andare prepotentemente su Grillitsch, ma invece nelle ultime ore ha preso quota l'opzione che riconduce al nome di Boubacar Kamara. Il giovane 22enne francese di proprietà del Marsiglia piace tantissimo a Mourinho, ma costa circa 25 milioni di euro, motivo per cui Grillitsch resta comunque più di una semplice alternativa: l'austriaco ha una valutazione sicuramente più bassa. La Roma potrebbe decidere di chiudere per lui in maniera semplice o di attendere l'evolversi della situazione legata a Kamara, che ha il contratto in scadenza con il Marsiglia a giugno del 2022.

Qualora il ragazzo decidesse di non prolungare il proprio legame con i francesi, si potrebbe ben pensare sia di trovare un accordo per prelevarlo poi a giugno a parametro zero, sia di offrire comunque una cifra onesta al Marsiglia a gennaio per averlo subito a propria disposizione. Decisive saranno le prossime settimane, seguiranno aggiornamenti.