La Lazio di Maurizio Sarri sta prendendo forma e il mercato invernale potrebbe portare a vari cambiamenti. In uscita per il club biancocelesti ci sono Muriqi e Lazzari e, proprio per sostituire il terzino, l'allenatore dei capitolini ha chiesto un sostituto all'altezza per lottare ai vertici nella seconda metà della stagione. In cima alla lista dei desideri della Lazio, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero Kurzawa e Casale.

Lazio: Casale o Kurzawa sulla fascia

In casa Lazio si pensa soprattutto a cedere i vari esuberi nella prossima sessione di mercato. I biancocelesti puntano a cedere i vari Vavro, Durmisi, Lukaku e Jony. La partenza di Lazzari, invece, permetterebbe l’arrivo del terzino richiesto da Sarri. Uno degli obiettivi sembra essere Nicolò Casale del Verona, che tano piace all'allenatore biancoceleste. Su di lui c’è anche il Napoli e la trattativa non sarà facile.

Nella lista del ds Tare c'è da tempo anche Layvin Kurzawa, 29 anni, francese del Paris Saint-Germain, ormai fuori squadra. Si punterebbe in questo caso ad un prestito con obbligo di riscatto agevolato dal Decreto Crescita. Occhio nelle prossime settimane ai movimenti, in entrata e in uscita in casa Lazio: presto potrebbero esserci novità sulle fasce.

(Getty Images)
(Getty Images)