La Juventus è alla ricerca di un centravanti: nessun colpo di teatro, ma un'occasione da sfruttare e da poter concretizzare durante questa finestra invernale del calciomercato. Ci sarà tempo per provare a portare all'ombra dell'Allianz calciatori del calibro di Vlahovic o Icardi, adesso tocca andare su attaccanti sicuramente meno costosi ma comunque di livello internazionale.

Calciomercato Juventus: spunta il nome di Milik

Sia Kean che Morata, senza dimenticare anche Kaio Jorge, hanno leggermente deluso le aspettative fino a questo punto della stagione, motivo per cui un'altra punta sarebbe ben gradita per infoltire maggiormente il pacchetto offensivo. Cavani, Martial e Aubameyang restano obiettivi molto complicati per diversi motivi: i primi due sembrerebbero ormai promessi sposi rispettivamente a Barcellona e Siviglia, mentre l'ultimo dovrà prima risolvere i propri problemi con l'Arsenal per capire poi cosa fare con il proprio futuro.

Anche per questo motivo, escludendo come accennato i vari Vlahovic e Icardi che al momento costano troppo, sembrerebbe esser tornato di moda il nome di Arkadiusz Milik, vicino alla Juventus già in passato.

I bianconeri cercano un attaccante esperto in prestito secco o con diritto di riscatto e il polacco ex Napoli, che non sta giocando con tantissima continuità nel Marsiglia, anche a causa dei soliti acciacchi fisici, potrebbe essere la soluzione giusta. Vedremo se nelle prossime ore la Juventus entrerà nei dettagli dell'operazione: da parte del calciatore potrebbe esserci ancora una volta grande disponibilità, ma toccherà convincere il Marsiglia con la giusta offerta.