Dopo l'arrivo di Boga, è inevitabile pensare che l'Atalanta dovrà leggermente sfoltire il proprio reparto offensivo. In attesa di capire quale potrebbe essere il futuro per Miranchuk e Muriel, il primo pronto a partire sembrerebbe essere Roberto Piccoli. Il suo trasferimento potrebbe essere molto interessante in chiave Fantacalcio, soprattutto qualora si concretizzasse l'affondo del Genoa registrato nelle ultime ore.

Calciomercato Genoa: tutto su Piccoli

Il Genoa ha già presentato un'offerta all'Atalanta per provare a chiudere l'affare. Nelle ultime ore i Grifoni hanno sorpassato Empoli e Monza e sembrerebbero pronti ad affondare definitivamente il colpo per chiudere la trattativa. Dopo 1 gol in 10 presenze in questa prima parte di stagione, il giovane attaccante 2001 degli orobici sta spingendo per andare via in prestito a giocare con maggiore continuità fino a fine campionato. L'idea di Piccoli sarebbe quella di rimanere in Serie A, in una società leggermente più importante dello Spezia (dove ha giocato l'anno scorso).

Per questo il Genoa di Shevchenko casca a pennello: decisive per la chiusura della trattativa saranno verosimilmente le prossime 48 ore, dove tra l'altro si potrebbe discutere anche di Miranchuk. Il fantasista russo piace tantissimo ai Grifoni e non è da escludere che si possa pensare di tentare il doppio colpo. Seguiranno aggiornamenti.