Nonostante abbia già chiuso la trattativa per l'arrivo di Jonathan Ikoné, la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi. Il club viola è alla ricerca dell’alternativa a Dusan Vlahovic e sulla lista del club gigliato ci sono Joao Pedro del Cagliari e Toni Martinez del Porto.

Fiorentina: Joao Pedro o Martinez il sostituto di Kokorin

La Fiorentina nelle prossime settimane dovrebbe salutare Aleksandr Kokorin. L'attaccante russo ha collezionato appena 195 minuti negli ultimi undici mesi. Il suo futuro dovrebbe essere al Khimki, anche se non sono da escludere offerte dell'ultimo minuto dagli Emirati Arabi. 
  
Per sostituire Kokorin come vice Vlahovic, la Fiorentina sta pensando a Joao Pedro. Il Cagliari potrebbe cedere il proprio numero 10 già nella sessione invernale di mercato per fare cassa e la viola sta monitorando la situazione per piazzare il colpo nelle prossime settimane. La Fiorentina segue con interesse anche Toni Martinez del Porto. Si tratterebbe di un altro colpo importante e in prospettiva per un calciatore che, in caso di addio di Vlahovic, diventerebbe il titolare dell'attacco viola nella prossima stagione.

(Getty Images)
(Getty Images)