Continua la caccia della Juventus per nuove pedine da regalare ad Andrea Pirlo. Soprattutto in ottica futura: dopo il corteggiamento iniziato nei giorni scorsi, i bianconeri hanno sensibilmente accelerato per Bryan Reynolds, terzino destro classe 2001 dell'FC Dallas.

Juventus su Bryan Reynolds, le cifre

Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe infatti ottenuto il 'sì' di Bryan Reynolds. Bruciata, quindi, la concorrenza della Roma: la cifra sul piatto è di circa 7-8 milioni di euro, i cui dettagli devono ancora essere limati. L'affondo definitivo non è però stato ancora dato, con la Vecchia Signora che deve guardarsi anche dall'offerta presentata dal Club Brugge, di importo pressoché simile.

Qualora arrivi la fumata bianca, dopo Weston McKennie, la Juventus potrebbe dunque aggiungere un nuovo giocatore statunitense in organico. Bryan Reynolds andrebbe, però, ad occupare uno slot da extracomunitario, già tutti pieni per i bianconeri. Ragion per cui il terzino sarebbe prima girato in prestito per i prossimi sei mesi, per poi arrivare a Torino in vista della prossima stagione.

I numeri di Bryan Reynolds

Bryan Reynolds risulta un prospetto interessante: terzino destro 19enne originario di Fort Worth, Texas. Nell'attuale stagione di MLS, quasi conclusa, Reynlods ha totalizzato 19 presenze in campionato (2 nel Playoff) con la maglia dell'FC Dallas, condite da 4 assist e 2 sole ammonizioni.

La Juventus studia il prossimo colpo di mercato: Bryan Reynolds (Getty Images)
La Juventus studia il prossimo colpo di mercato: Bryan Reynolds (Getty Images)