Dopo un avvio di stagione abbastanza altalenante e con la scottante eliminazione dalla fase a gironi di Champions League, l'Inter deve puntare tutto sulla Serie A e sulla conquista di uno Scudetto che da troppo tempo ormai manca al club nerazzurro. Per questo sarà importante capire come la società milanese ha intenzione di comportarsi nella prossima sessione di mercato.

Inter, Eriksen per arrivare a Paredes

L'Inter deve prima di tutto risolvere la vicenda di Christian Eriksen, ormai chiaramente fuori dal progetto di mister Conte. Il calciatore sembra interessare molto al nuovo Psg di Pochettino. In cambio del centrocampista danese potrebbe arrivare Leandro Paredes, nome che circola dalle parti di Appiano Gentile da diversi anni e che potrebbe finalmente tornare in Serie dopo l'esperienza con la Roma.

(Getty Images)
(Getty Images)

Scambio Eriksen-Paredes, le cifre

Considerando il momento critico per quanto riguarda le finanze nel mondo del calcio (e non solo) a causa dell'epidemia di Coronavirus, Inter e Psg non vorrebbero mettere mani al portafogli e investire grandi cifre. Considerando che i due calciatori hanno quasi la stessa quotazione, al momento la soluzione dello scambio di prestiti pare la più praticabile. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno novità anche in ottica Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)