Si tratta senza dubbio di una delle soprese più liete della Serie A, fin qui: M'Bala Nzola sta scalando in maniera vertiginosa le speciali classifiche dei cuori dei fantallenatori, forte dei suoi 7 gol in 10 presenze in campionato con la maglia dello Spezia.

Il West Ham vuole Nzola

Le prestazioni dell'attaccante francese, purtroppo, non sono passate inosservate solo agli occhi vigili dei fantallenatori: anche i club esteri stanno iniziando ad indirizzare le proprie attenzioni sul classe 1996. In particolare, la Premier League vorrebbe provare a strappare Nzola alla squadra di Vincenzo Italiano. Il West Ham avrebbe già chiesto informazioni allo Spezia circa la possibilità di trasferimento dell'attaccante già a gennaio.

West Ham su Nzola: la risposta dello Spezia

Fortunatamente lo Spezia è tutto fuorché interessato a privarsi del proprio capocannoniere durante la prossima sessione di calciomercato: declinata la prima richiesta di informazioni del West Ham. L'intenzione del club ligure, anzi, è quella di proporre a Nzola un rinnovo con adeguamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2023. I fantallenatori possono continuare a godersi il proprio gioiellino. Per ora...

M'Bala Nzola richiesto dal West Ham: lo Spezia resiste (Getty Images)
M'Bala Nzola richiesto dal West Ham: lo Spezia resiste (Getty Images)