Il buon momento di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha riacceso l'interesse di tante società nei confronti del calciatore neroverde: Simone Seghedoni, agente di Berardi, ha fatto chiarezza intervenendo ai microfoni di alfredopedulla.com. Di seguito le sue parole.

Sulla decisione sul futuro di Berardi

"Berardi è sempre stato al suo posto, tutto è sempre dipeso dal Sassuolo. Sarà così sempre, anche nella prossima sessione di gennaio: ci tengo a chiarirlo, alla larga da interpretazioni fantasiose. Quando esordisci a 18 anni in Serie A, segni quattro gol al Milan e guadagni qualsiasi copertina, normale che ci sia grande interesse e anche qualcosa in più. Ma, ripeto, Domenico è sempre stato al suo posto, lontano da voli pindarici o da qualsiasi interpretazione personale".

Berardi (getty)
Berardi (getty)

Sulla valutazione di Berardi

"Se in futuro arriverà il momento, sarà sempre un discorso condiviso con il Sassuolo, la correttezza e la semplicità sono requisiti imprescindibili. Vale 50 milioni di euro, il Sassuolo sa valorizzare e valutare bene i talenti che cresce, li coccola, ottenendo risultati straordinari".