Domenica ha compiuto 29 anni e ha festeggiato con la grande prova dell’Hellas, che ha fermato sull’1-1 la Juventus. Ieri è arrivato il regalo tanto desiderato da Davide Faraoni: il rinnovo con il Verona, il contratto con il club gialloblù che è stato prolungato e adeguato. Nuova scadenza, il 30 giugno 2024.

Verona, ecco il rinnovo di Faraoni

Prelevato dal Crotone nel gennaio 2019, Faraoni è stato tra i protagonisti della scalata alla promozione in Serie A dell’Hellas ed è diventato uno dei migliori laterali destri italiani in circolazione. Gol e assist sono diventati il suo pane. Con Ivan Juric è arrivato il definitivo salto di qualità. Faraoni è stato cercato da Napoli, Roma e Fiorentina, ma il Verona l’ha confermato e, adesso, blindato. Trascinatore e rullo sulla fascia, Faraoni è un “titolarissimo” per Juric.

Faraoni rinnova col Verona: l'annuncio

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto sino al 30 giugno 2024 di Marco Davide Faraoni, 29enne laterale destro che sta militando per la terza stagione di fila in maglia gialloblu. Dal suo arrivo nel Club, nel gennaio 2019, Marco Davide è stato impiegato con grande costanza, contribuendo in modo significativo sia al ritorno in Serie A che al grande campionato scorso, durante il quale ha segnato 5 reti e servito 3 assist-gol.

Col Verona può sin qui fregiarsi di 8 reti in 63 presenze. Cinque le partite disputate nel corrente campionato. Al suo attivo l’assist decisivo a Favilli nel vittorioso match casalingo contro l’Udinese, in occasione della seconda giornata.

Hellas Verona FC si congratula con Marco Davide, augurandogli un prosieguo di carriera in maglia gialloblu ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Faraoni rinnova con il Verona (Getty Images)
Faraoni rinnova con il Verona (Getty Images)