Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 tra Milan e Roma, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento della sua squadra e parlare delle strategie di mercato che il club rossonero intende adottare a partire dall'eventuale rinnovo di Gigio Donnarumma. Ecco le sue dichiarazioni:

Maldini sui calciatori positivi al Covid

"Donnarumma e Hauge? Arriveremo all'immunità di gregge, siamo a quota quindici. Lo scorso anno abbiamo deciso di finire il campionato e iniziare il prossimo con protocolli rigidi, ci siamo preparati e non ci rompiamo prima la testa. La Lega ci ha chiesto di seguire il protocollo e lo stiamo facendo"

Maldini sul rinnovo di Donnarumma e la prossima sessione di mercato

"La stabilità ha fatto sì che quest'anno si fosse iniziato la stagione in questa maniera. Non considerare Gigio un punto fermo è assolutamente sbagliato. E' ormai un vero capitano, un leader con Romagnoli. La società deve provare con tutte le sue forze a trattenerlo al Milan. Mercato di gennaio? Vediamo, se ci sarà l'occasione di prendere un giocatore che ci faccia fare il salto di qualità lo faremo. Se no rimarremo così"

Le dichiarazioni di Maldini sul mercato del Milan (Getty Images)
Le dichiarazioni di Maldini sul mercato del Milan (Getty Images)