Sconfitta interna per il Cagliari ieri contro la Lazio, i rossoblù non hanno retto la forza d'urto dei biancocelesti, ci sarà modo di rifarsi, adesso l'attenzione si sposta nuovamente sul calciomercato per alcuni giorni: c'è l'esigenza di trovare i giusti rinforzi per disputare un campionato tranquillo per tenere lontana la zona retrocessione, ed il primo nome sul taccuino del club sardo, come reso noto da mister Eusebio Di Francesco, è quello di Radja Nainggolan, fra l'altro protagonista in campo ieri nella ripresa con la maglia dell'Inter nella vittoria nerazzurra in rimonta contro la Fiorentina.

Di Francesco spiega le mosse del Cagliari

A fare il punto della situazione sulla trattattiva fra Cagliari ed Inter per il centrocampista belga, a margine del commento sulla partita con la Lazio, è stato proprio il coach rossoblù, intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1. Di seguito le sue parole.

Di Francesco (getty)
Di Francesco (getty)

Su Cagliari-Lazio

"Potevo fare qualcosa di meglio nell'approccio della gara. Nel primo tempo abbiamo concesso troppe ripartenze, loro hanno messo qualità, dovevamo essere più corti. Ad inizio secondo tempo abbiamo fatto bene prima del 2-0 che ha chiuso la partita. Peccato per quel gol sbagliato da Simeone sullo 0-1 perché poteva cambiare le dinamiche della gara a livello psicologico, ma non possiamo guardare solo a questi 90 minuti"

Su Godin e Nainggolan

"I ragazzi stanno lavorando, se io ho chiesto determinati giocatori sul mercato è perché voglio migliorare dalla personalità al carattere. Godin è arrivato è sono contento, poi c'è Nainggolan che vuole tornare e anche da parte nostra c'è la voglia di riprenderlo, e valutiamo altre situazioni".