La Juventus ha salutato Cristiano Ronaldo e si appresta a chiudere per un sostituto in questi ultimi giorni di calciomercato. Al momento i nomi caldi per sostituire il portoghese sono quelli di Moise Kean e Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus: chi sostituirà Ronaldo?

Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino questa mattina, destinazione Lisbona ed in particolare il ritiro della nazionale portoghese. Il suo futuro dovrebbe essere a Manchester, ma dopo diversi giorni di voci insistenti inerenti al City, sembrerebbe che sia destinato a vestire la maglia dello United. Solskjaer ne ha parlato nell'ultima conferenza con un sorrisetto che ha lasciato intendere che possa essere in vista il ritorno di CR7 all'ombra dell'Old Trafford.

Non appena sarà definito l'addio di Ronaldo, la Juventus potrà concentrarsi sul sostituto dell'ex Real Madrid. Ad oggi i nomi caldi sono due: Moise Kean e Mauro Icardi.

Il primo profilo è quello che interessa maggiormente. Come riportato da Sky Sport, i contatti sono continui: l'intenzione dei bianconeri sarebbe quella di prelevare il ragazzo in prestito con obbligo di riscatto. Presto però ci sarà anche un contatto per Mauro Icardi che, nonostante il periodo di stop a cui dovrà sottoporsi per un problema alla spalla, resta una pista viva. Anche in questo caso la formula sarebbe quella del prestito, stavolta oneroso con diritto di riscatto.

Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)
Calciomercato Juventus Icardi (Getty Images)