Fra i prospetti più interessanti del centrocampo europeo c'è sicuramente Houssem Aouar, calciatore del Lione che ha ben figurato anche in Champions League nell'ultima stagione, durante la quale ha eliminato la Juventus negli ottavi.

Juventus, sfumato Aouar? 

Proprio la Juventus sembra essere fra i club attenti agli sviluppi legati al futuro del giovane calciatore, ma negli ultimi giorni sembra essersi raffreddata questa pista a tinte bianconere, soprattutto dopo l'arrivo di McKennie. Fra l'altro sembra non esserci mai stato un vero e proprio contatto fra le varie parti in causa, solo ammiccamenti vari e messaggi a distanza, non è mai scattata una vera trattativa, dunque nessuna offerta ufficiale da Torino nonostante le tante cifre di cui si è sentito parlare. Più probabile, in caso, che Aouar lasci Lione, ma non per la Vecchia Signora.

Aouar (getty)
Aouar (getty)

Aouar-Juventus, il presidente del Lione smentisce 

A conferma di quanto sopra, fra l'altro, ci sarebbero le parole di Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, che ai microfoni di TMW ha smentito categoricamente la trattativa con la società italiana:

"Nessun contatto con la Juve per Aouar"