Si avvicina la conclusione di una trattativa lampo e a sorpresa fra due società di Serie A, coinvolte Inter e Roma, il calciatore in oggetto è un calciatore d'esperienza assoluta che ben figura anche al Fantacalcio.

Kolarov-Inter, la Roma non fa i capricci

Si tratta di Aleksander Kolarov, partirebbe da qui il nuovo corso giallorosso, e cioè una cessione di un calciatore dalla carta d'identità non esattamente verdissima: Kolarov, infatti, compirà 35 anni a novembre. In scadenza di contratto a giugno 2021, ci sarebbe già l'accordo fra l'Inter ed il calciatore, i capitolini non farebbero carte false per far saltare l'accordo considerando tutti i numeri di cui sopra.

Kolarov (getty)
Kolarov (getty)

I numeri di Kolarov

Kolarov è sempre stato uno dei calciatori preferiti da Antonio Conte, segnale che il tecnico nerazzurro è davvero al centro del progetto di Zhang, acquisto che potrebbe essere sfruttato sia a sinistra che da centrale all'occorrenza. Nell'ultima stagione Kolarov ha raccolto 32 presenze condite da 7 gol e 3 assist, ma anche 2 rigori sbagliati e 6 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.02 e una fantamedia di 6.52