Benevento che ha già ufficializzato gli arrivi di Glik, Ionita e Foulon, adesso è in chiusura la trattativa col Genoa per l'attaccante Lapadula.
Ma non solo, infatti la dirigenza sannita vuole regalare a mister Inzaghi una rosa all'altezza della Serie A. Per le corsie esterne d'attacco si cerca di piazzare i colpi Bonaventura, svincolato dopo non aver rinnovato con il Milan, e Justin Kluivert dalla Roma.

La situazione attorno a Bonaventura e Kluivert

L'ex Milan, classe '89, deve dare una risposta al club campano, con mister Inzaghi che confida di portarlo in giallorosso per assicurare esperienza e tecnica sulle ali d'attacco.
D'altro lato, invece, la freschezza ed i dribbling di Kluivert potrebbero essere una scheggia impazzita nello scacchiere del Benevento; l'olandese avrebbe grande spazio e potrebbe essere valorizzato al meglio dopo essere arrivato nell'estate del 2018 a Roma dopo gli anni di Ajax. L'operazione rimane tanto suggestiva, quanto difficile. Kluivert è reduce da una annata con i capitolini nella quale ha messo a segno 7 gol tra campionato ed Europa League e vorrebbe fare un salto di qualità importante.