Il Manchester United è pronto ad accogliere Raphael Varane. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Sancho, i Red Devils rinforzano anche la difesa con un altro nome di assoluto spessore. Il profilo nel mirino ormai da qualche settimana è quello del francese del Real Madrid, col quale c'è ormai un'intesa totale. E ora spunta anche un indizio social oltre al comunicato dei Blancos.

Varane-United, l'indizio social da... Sancho

Protagonista del siparietto social proprio Sancho, fresco di approdo ai Red Devils. Durante una diretta Instagram un tifoso del club inglese ha chiesto all'ex Borussia Dortmund di toccarsi il cappello per dare conferma "silenziosa" di un affare praticamente fatto. Un gesto puntualmente eseguito che preannuncia la chiusura del trasferimento in Premier League per il difensore francese. Ma quali sono i dettagli di questo colpo di mercato?

I dettagli del trasferimento di Varane allo United

Per il difensore francese si era fatto vivo anche il Psg, ma l'approdo al Manchester United è ormai scritto futuro di Varane. Il centrale non rimarrà al Real Madrid per un'altra stagione visto che è vincolato fino al 2022 e anche perché ha espresso la volontà di provare una nuova esperienza dopo ben dieci stagioni in Spagna. Come confermato dalla stampa francese, i Red Devils metteranno sul piatto quasi 60 milioni di euro per il cartellino del difensore transalpino classe 1993, un piccolo rilancio che è risultato decisivo. Trasferimento a un passo: le Euroleghe fremono.

Varane (Getty)
Varane (Getty)