La Roma continua la ricerca di un centravanti da affiancare a Dzeko e Borja Mayoral per il pacchetto di centravanti da mettere a disposizione di Mourinho in vista della prossima stagione. Nonostante i contatti per Belotti, l'ultimo nome concreto che sta girando in queste ore sembrerebbe essere quello di Eldor Shomurodov.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma: contatti avviati per Shomurodov

Azmoun è un nome che piace ma che al momento sembra essere comunque difficile da prendere. Per questo motivo la Roma si sta guardando attorno e l'ultimo profilo entrato nel mirino dei giallorossi è quello di Eldor Shomurodov. Il calciatore di proprietà del Genoa arriva da una stagione importante, condita da 8 gol in 31 presenze.

La squadra capitolina è seriamente interessata al calciatore uzbeko che, naturalmente, sarebbe entusiasta di vestire la maglia di una grande squadra come quella giallorossa. I contatti con l’entourage di Shomurodov sono già stati avviati: resta però da trovare una formula che soddisfi il Genoa per chiudere l’operazione. 

Come terza scelta c’è Alexander Sorloth, attaccante norvegese classe 1995 di proprietà del Lipsia, che la Roma potrebbe prendere subito avendolo già bloccato. Al momento però il suo profilo non soddisfa pienamente Mourinho, che sta spingendo per prendere almeno uno tra Azmoun e Shomurodov.

Calciomercato Shomurodov (Getty Images)
Calciomercato Shomurodov (Getty Images)