In scadenza di contratto tra un anno con il Milan, non è assolutamente da escludere che Alessio Romagnoli possa salutare già in questa sessione estiva del calciomercato. Il difensore centrale dei rossoneri al momento non è neanche sicuro del posto da titolare ed è per questo motivo che sembra stia pensando seriamente all'addio. I rossoneri non vogliono opporsi, ma servono pretendenti: una di queste è la Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: interesse per Romagnoli

In attesa di capire se partirà o meno Demiral, la Juventus ha messo gli occhi su Alessio Romagnoli. Il difensore centrale del Milan sembra essere infatti pronto per cambiare aria e la dirigenza bianconera è naturalmente decisa a farsi trovare pronta in caso di un'occasione che sembrerebbe assolutamente da sfruttare. Come riportato da Sport Mediaset, si tratta naturalmente soltanto di un'idea preliminare, non da sottovalutare comunque.

Romagnoli, pur non sicuro del posto da titolare, accetterebbe di buon grado il trasferimento tra le fila della Juventus. Pronto a giocarsi il posto con Bonucci, Chiellini e De Ligt, l'ex Sampdoria e Roma completerebbe un reparto difensivo che diventerebbe di fatto tra i più forti della Serie A e forse d'Europa. Staremo a vedere se, in seguito all'addio di Demiral che piace molto a Dortmund e Atalanta, la Juventus deciderà di affondare il colpo per Romagnoli.

Calciomercato Juventus Romagnoli (Getty Images)
Calciomercato Juventus Romagnoli (Getty Images)