Nonostante l'imminente arrivo di Angel Di Maria, la Juventus continua a sondare il mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Si vuole sacrificare Kean per arrivare a Zaniolo.

Juventus, continua l'interesse per Zaniolo

Angel Di Maria sarà un innesto importante per la Juventus, ma anche l'arrivo del Fideo non placa la fame di grandi colpi della Vecchia Signora. Nicolò Zaniolo è uno dei primi nomi della lista per quello che riguarda questi innesti. La Juventus è sempre in contatto per la Roma per capire come poter agire per concludere la trattativa in maniera felice.

Juventus, Kean la contropartita per Zaniolo

Stando a quanto riportato dall'edizione online de La Repubblica, la Juventus non si è fermata di fronte ai primi "no" della Roma, la quale resta sulla valutazione di 55 milioni di euro. Per abbassarla, la dirigenza bianconera sembra disposta a piazzare nella trattativa Moise Kean, attaccante che non rientra nei piani della Vecchia Signora. Ai Friedkin il profilo dell'ex PSG piace, ma ora serve la benedizione di José Mourinho per capire se ci sono i margini per chiudere.

Juventus, Zaniolo con la Conference League (Getty)
Juventus, Zaniolo con la Conference League (Getty)