Juventus e Di Maria stanno per consumare il tanto atteso matrimonio. Sembra tutto fatto per il passaggio dell'argentino alla corte di Max Allegri, come confermato dall'entourage dello stesso giocatore.

Juventus, le parole dell'entourage di Di Maria

Poche parole, ma significative, quelle dell'entourage del giocatore del PSG, uscito allo scoperto in questo rush finale della trattativa. Praticamente mancano solo gli ultimi dettagli per il passaggio di Angel Di Maria alla Juventus. Una volta sistemati questi, Max Allegri avrà un nuovo talento. Ecco le parole dell'entourage dell'attaccante.

Juventus, tutto fatto per Di Maria

E' da ieri pomeriggio che la situazione si è definitivamente sbloccata dopo l'incontro tra il procuratore di Di Maria e il ds juventino Cherubini. Arrivano conferme sul contratto annuale da 7 milioni di euro netti con bonus inclusi; i dettagli sono relativi alla volontà del club bianconero di inserire una clausola (facilmente raggiungibile) per un rinnovo automatico fino al 2024. Un ostacolo non di certo insormontabile; è scattato il countdown per l'annuncio ufficiale. Allora Di Maria sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Juventus, Di Maria parla con Pochettino (Getty)
Juventus, Di Maria parla con Pochettino (Getty)