La permanenza di Milan Skriniar all'Inter è un'ipotesi sempre più difficile. Il Paris Saint Germain sta facendo di tutto per portare il difensore in Ligue1 e, al suo posto, l'Inter dovrebbe puntare su Bremer del Torino.

Inter: cessione vicina per Skriniar

Il proibitivo colpo doppio Dybala-Lukaku è ormai a un passo dal realizzarsi e adesso l'Inter deve concentrarsi sulle operazioni in uscita. Una di queste dovrebbe essere quella di Milan Skriniar. L'ex Sampdoria è ormai davvero a un passo dal Psg: offerta da 60 milioni di euro, domanda da 80, la sensazione è che l'accordo si troverà in mezzo, e cioè quota 70 milioni di euro fra parte fissa e bonus facilmente raggiungibili, con 7.5 milioni a stagione per il calciatore. A Milano, come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, a Milano ci sono emissari del club parigino su mandato del d.s. Campos, pronti a presentare l'offerta giusta per convincere definitivamente Marotta ed Ausilio. 

Inter: Bremer al posto di Skriniar?

Una volta ceduto Skriniar, l'Inter affonderà il colpo per Bremer del Torino. Eccolo il colpo in difesa del club nerazzurro che il Ds Marotta porta avanti ormai da settimane. Cairo ha dato il via libera alla cessione e, stando alle ultime indiscrezioni, l'affare si farà. Occhio alle prossime settimane in questo senso: il futuro di Bremer potrebbe essere a tinte nerazzurre.

Le ultime sulla difesa dell'Inter: occhio alla cessione di Skriniar e l'arrivo di Bremer (Getty Images)
Le ultime sulla difesa dell'Inter: occhio alla cessione di Skriniar e l'arrivo di Bremer (Getty Images)