Joao Pedro non giocherà nella Salernitana. I campani sembravano aver piazzato il colpo in attacco: dopo il sogno Cavani e la suggestione Milik, il club di Iervolino aveva optato sull'italo-brasiliano trovando l'intesa col Cagliari. Ma il diretto interessato ha detto di no. Il suo futuro, ad ogni modo, potrebbe ancora essere al Fantacalcio: il Torino fa sul serio.

Dove giocherà Joao Pedro? Torino o Turchia

Secondo quanto riferito da "Sportitalia", il Torino ha rilanciato per Joao Pedro. Nel pomeriggio è andato in scena un summit di mercato tra i granata e il Cagliari e le cifre ora vanno aggiornate: 6-7 milioni di euro più bonus per il giocatore, contratto di due anni. La richiesta per il cartellino è leggermente superiore così come Joao vorrebbe un triennale, ma il Torino ha fiducia di chiudere comunque l'affare: serve la quadratura sulle commissioni, le prossime ore saranno decisive. Anche perché intanto per Joao Pedro è arrivata un'offerta dalla Turchia che sarà formalizzata nella giornata di domani ma intanto recapitata ai sardi. Sullo sfondo resta il Monza, Cairo al momento è comunque in pole.

I numeri di Joao Pedro al Fantacalcio

Una certezza nelle ultime stagioni, Joao Pedro ha provato in tutti i modi a tenere a galla il Cagliari, ma il calo della squadra sarda è stato inesorabile e anche il rendimento dell'attaccante ne ha risentito. Questi i numeri di Joao Pedro al Fantacalcio 2021/2022: 37 presenze, 13 gol, 4 assist e una media fantavoto di 7.03.

Joao Pedro (Getty)
Joao Pedro (Getty)