La Salernitana sta iniziando a muoversi in maniera concreta sul fronte mercato e in particolare per completare il proprio pacchetto attaccanti. Con l'addio di Djuric, la dirigenza sta accelerando per regalare una nuova punta al tecnico Nicola.

Calciomercato Salernitana: occhi su Brereton

Morgan De Sanctis è volato a Londra per provare a chiudere l'operazione Brereton Diaz. L'attaccante cilento del Blackburn piace molto al dirigente dei granata che lo ha messo in cima nella lista delle preferenze per il reparto offensivo. Classe '99, il centravanti si è messo in mostra nell'ultimo campionato di Championship mettendo a segno 22 gol in 36 partite. Numeri importanti che ovviamente interessano anche i fantallenatori, decisi a puntare su Brereton qualora arrivasse, prendendolo come classica scommessa low cost.

Scommessa al Fanta, ma non nel calcio vero: parliamo di un giocatore esperto nonostante l'età, di alto livello e pronto per un'avventura in Serie A. Il calciatore, tra l'altro, è assistito dallo stesso gruppo di procuratori che segue anche Marley Aké, giovane attaccante francese della Juventus a cui la Salernitana ha fatto più di un pensiero. Nelle prossime ore potrebbe esserci l'affondo decisivo.