Il Monza fa sul serio per Sensi. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Cragno proprio in questi minuti, Galliani non ha perso tempo e si è fiondato immediatamente sul terzo possibile colpo da concretizzare in questa sessione di calciomercato. Il nome caldo è quello del centrocampista di proprietà dell'Inter: un affare non semplice, ma con il blitz delle ultime ore potrebbe essere arrivata la svolta decisiva.

Calciomercato Monza: accelerata per Sensi

Pochi minuti fa c'è stato un vero e proprio blitz di Adriano Galliani, intenzionato a convincere Stefano Sensi ad accettare la corte del Monza. Il centrocampista è attualmente ospite a casa dell'amministratore delegato biancorosso, che ha già trovato l'accordo con l'Inter per il trasferimento del classe '95 sulla base di un prestito secco.

Manca soltanto l'ok del ragazzo di conseguenza: dopo 6 mesi altalenanti alla Sampdoria, al Monza l'ex Sassuolo potrebbe nuovamente trovare una certa continuità per tutta la prossima stagione, pronto poi alla decisione definitiva sul proprio futuro nell'estate del 2023, dopo il secondo prestito secco consecutivo. Un colpo interessante, monitorato attentamente anche in chiave Fantacalcio.