Il Monza continua a fare sul serio e, come riportato da Gianluca Di Marzio in queste ore, adesso sembra essere alla ricerca, in maniera concreta, di un attaccante. Non solo colpi importanti a centrocampo, dove si avvicina Sensi e resta Pessina in primo piano, o l'ufficialità di Cragno, ma anche sondaggi per giocatori di alto livello in attacco. Con Joao Pedro e Pinamonti che attualmente sembrerebbero difficilmente raggiungibili, l'ultimo nome in ordine cronologico è quello di Petagna.

Calciomercato Monza: si punta su Petagna?

Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli. Dopo un'altra stagione passata all'ombra di Osimhen e Mertens, l'ex Spal sta seriamente pensando ad un trasferimento in club disposto a metterlo in mostra e garantirgli anche maggiore continuità.

Al Napoli è molto difficile, al Monza sarebbe invece più che fattibile. Petagna arriverebbe infatti in brianza con la consapevolezza di poter essere protagonista, probabilmente al fianco di Dany Mota e con la possibilità concreta di poter essere anche rigorista, fattore da non sottovalutare assolutamente al Fantacalcio. Galliani vuole concretamente il centravanti e nelle prossime ore potrebbe accelerare.