Lazio e Atalanta sono a colloquio ormai da settimane per Carnesecchi, ma continua ad esserci una fase di stallo abbastanza concreta. Nelle ultime ore però si è mosso qualcosa, in particolare grazie ad un profilo che potrebbe essere inserito come pedina di scambio e che interessa non poco agli orobici: Manuel Lazzari.

Calciomercato: scambio tra Lazio e Atalanta?

Con uno tra Hateboer e Maehle che potrebbe partire, l'Atalanta ha ripreso i discorsi con la Lazio per Manuel Lazzari. L'esterno ex Spal piace non poco a Gasperini, e non da oggi, motivo per cui potrebbe diventare l'obiettivo numero uno in caso di cessione sulla fascia destra.

Per lui servono circa 12 milioni di euro: una cifra non bassa ma che è molto simile a quella richiesta proprio dall'Atalanta per Carnesecchi, su cui c'è la Lazio ormai da diverse settimane. Lotito non è disposto a versare più di 12 milioni di parte fissa e 3 di bonus, con 6 milioni di euro che ballano rispetto ai 18 richiesti dai Percassi e nessun rilancio in vista. Lazzari potrebbe essere inserito nell'affare come pedina di scambio: all'Atalanta farebbe piacere, alla Lazio un po' meno, ma per il giovane portiere ex Cremonese sembra sia necessario uno sforzo del genere.