Angel Di Maria sta per sbarcare alla Juventus. Questione di dettagli, poi la Serie A e il Fantacalcio potranno godere delle giocate dell'argentino. Ma l'ex Psg non sarà l'unico nome in arrivo sugli esterni per la Vecchia Signora. Ecco il punto sulle strategie dei bianconeri.

Kostic, Zaniolo, Berardi: chi arriva alla Juventus?

Come confermato in serata da "Sportitalia", Kostic resta l'uomo in pole per la Juventus. Sarà preso un esterno sinistro, utile per il 4-3-3 e necessario specie ora che la corsia destra è stata sistemata (Di Maria + Chiesa). Il laterale serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 con l'Eintracht, ha dato il proprio totale gradimento al trasferimento e ora la palla passerà ai bianconeri, in attesa di una decisione definitiva.

Sul taccuino c'è sempre Zaniolo: la Roma chiede 50 milioni di euro bonus compresi, il suo "vantaggio" è che, rispetto alle altre opzioni, Allegri lo vede anche come mezz'ala, quindi adattabile in almeno due ruoli differenti. Potrebbe andare in scena un incontro tra i due club entro venerdì, la Roma ha dato una disponibilità di massima a una contropartita tecnica.  Piace Arthur, potrebbe essere valutato un giovane tra Ranocchia, Miretti e Fagioli.

Sullo sfondo resta Berardi, c'è concorrenza e il Sassuolo chiede parecchio ma è un profilo costantemente attenzionato dalla dirigenza della Juve.

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)