Arrivano segnali positivi sul fronte del rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Il giocatore argentino è rimasto particolarmente soddisfatto del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera: con il livornese Dybala ha avuto un rendimento a tratti eccellente. Forte di questo rapporto, la Juve - secondo quanto racconta la Gazzetta dello Sport - è intenzionata a ritornare alla carica per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 e spegnere le voci di mercato che riguardano soprattutto l'Atletico

Juventus, ecco l'offerta a Dybala

Federico Cherubini, uomo mercato Juve, ha in agenda un incontro con Dybala e il suo entourage intorno al 10 luglio quando l'argentino tornerà a Torino. L'intenzione del dirigente bianconero è quella di far ripartire la trattativa dall'ultima cifra proposta, ovvero 10 milioni all'anno più bonus fino al 2026. Cherubini però farà anche presente a Dybala che la situazione economica generale, non solo quella della Juve, impedisce ai bianconeri di spingersi oltre. Conterà dunque molto la volontà del giocatore, che vuole tornare a sentirsi al centro del progetto.

Dybala, i numeri della stagione 2020-2021

Paulo Dybala sta passando le sue vacanze estive a Miami. La Joya si è portato con sé un preparatore e un fisioterapista per continuare comunque a lavorare sulla parte atletica ed è già questo un indizio importante della volontà del giocatore di rimettersi in forma al più presto dopo una stagione non positiva. In 20 presenze in campionato Dybala ha messo a segno 4 gol e 3 assist, chiudendo con una fantamedia di 6.89: troppo poco per il suo talento e per chi aveva deciso di puntare forte su di lui al Fantacalcio.