Fra i tormentoni di calciomercato delle ultime settimane c'è stata sicuramente la trattativa fra l'Inter ed il Psg per Achraf Hakimi, terzino marocchino che a breve verrà ufficializzato dal club parigino, e che dunque lascerà la Serie A dopo una brevissima parentesi.

Hakimi al Psg, quanto incasserà l'Inter?

Nella serata di ieri pare si sia trovato l'accordo definitivo: il Psg verserà nelle casse nerazzurre 60 milioni di euro fissi, poi 8 al raggiungimento di specifici obiettivi facili da centrare, ed eventualmente altri 2 in caso di ulteriori bonus più difficili da far scattare. Già lunedì dovrebbero esserci le visite mediche di rito prima di chiudere definitivamente il cerchio.

Achraf Hakimi (getty)
Achraf Hakimi (getty)

Hakimi al PSG, che perdita per il Fantacalcio!

Hakimi al PSG rappresenterebbe una grave mancanza per i fantallenatori. L'esterno dell'Inter, infatti, è stato uno dei migliori difensori della stagione, i suoi numeri al Fantacalcio sono impressionanti: 37 presenze, 7 gol e 8 assist, 6 ammonizioni, soltanto a Gosens ha fatto di meglio fra i pari ruolo nel ruolo per media fantavoto con il suo 7.17 (6.43 la media voto). Il trasferimento al PSG di Hakimi sarebbe musica dolce per le Euroleghe, parziale consolazione per tutti gli appassionati.