Il mercato in entrata del Napoli di Luciano Spalletti è ancora bloccato. Il club partenopeo infatti deve prima pensare alle cessioni con parecchi nomi in lista che possono lasciare Napoli, tra questi Kalidou Koulibaly. Diversa invece la situazione legata a Victor Osimhen. 

Napoli, a breve incontro con agente di Koulibaly

Kalidou Koulibaly è certamente un pezzo pregiato della rosa del Napoli. Il difensore senegalese può partire e portare così un notevole introito nelle casse del club. Nei prossimi giorni i dirigenti del Napoli, in primis il presidente De Laurentiis, si incontreranno con l'agente di Koulibaly, Fali Ramadani, per capire i desiderata del giocatore. Ma è un incontro che vale anche al contrario, ovvero per capire le intenzioni del Napoli in merito a possibili offerte che possono arrivare per il difensore. Non è da escludere una permanenza, ma tutto sarà più chiaro dopo il meeting.

Napoli, si lavora al rinnovo per Osimhen

C'è il Tottenham sulle tracce di Victor Osimhen. Con la partenza sempre più probabili di Harry Kane, gli Spurs guardano all'attaccante nigeriano come possibile sostituto. Il Napoli però vuole evitare di perdere il suo centravanti e per questo sta pensando di rinnovare il contratto. Un'idea non nuova ma che sta prendendo corpo in questi giorni. Il nuovo accordo sarebbe prolungato fino al 2025, dunque con un anno in più rispetto all'attuale scadenza, e con l'inserimento di una clausola rescissoria di 100 milioni.